Non è un addio, ma un ARRIVEDERCI!

Non è un addio, ma un ARRIVEDERCI!

Maggio 22, 2019 0 Di MAMAzzino

Care amiche ed amici,
MAMAzzino non vi scrive da un po’ perché siamo state intente a prendere decisioni, pianificare e organizzare… e vi assicuriamo che alcune decisioni non si prendono a cuor leggero e con facilità.
In questi anni siamo stati un piccolo punto di riferimento per il quartiere e la nostra zona. Molte famiglie si sono rivolte a noi e siete stati tutti parte del nostro progetto. I nostri bimbi sono cresciuti con voi e le nostre vite, le nostre emozioni e i nostri pensieri si sono intrecciati ai vostri nelle mattinate e nei pomeriggi insieme. 
Abbiamo condiviso le nostre idee e abbiamo cercato di trasmettere a tutti il nostro amore per la maternità (in ogni sua sfaccettatura, anche a volte, la più difficile e faticosa!) e per il tempo di qualità. Abbiamo cercato di offrire sempre grandi contenuti uniti a grande professionalità. I nostri collaboratori, infatti, sono stati parte e motore del nostro grande ” sogno”: creare uno spazio per sostenere le mamme, i bimbi e le famiglie per un piccolo pezzo del loro splendido cammino.
Ora, però, è tempo di bilanci e di riflessioni. Valentina ( la Mora) ha deciso di lasciare l’associazione. Ci dispiace immensamente, ma la vita non sempre va nella stesa direzione. Siamo felicissime di aver condiviso questo percorso e ci lasciamo con una lacrimuccia, come le migliori storie d’amore 🙂
Sono stati anni di grande impegno e ora dobbiamo dirvi che MAMAzzino prenderà una direzione diversa, una nuova forma!
A giugno ( stiamo ancora decidendo in quale data) verrà chiusa la sede. 
Non è un addio, ma un arrivederci!
MAMAzzino continuerà ad esistere e ad organizzare corsi nelle scuole, corsi in varie location (forse anche proprio qui dove siamo ora),a domicilio, partecipare a festival, eventi e tanto altro. Non avremo però più un posto dove trovarci tutti i giorni.
Saremo presenti sul territorio collaborando con altri enti e con altre realtà e proponendo la nostra visione! Potrete sempre contattarci attraverso i social, il nostro sito, la nostra email e il nostro numero ( 3337165535)! Resterà Valentina (la rossa) a gestire l’associazione!

Speriamo di potervi trovare nei nostri progetti futuri e potervi rincontrare presto!

Vi chiediamo un ultimo aiuto: mercoledì 29 maggio e giovedì 30 maggio la nostra sede sarà aperta (oltre ovviamente ai corsi!) per un MERCATINO, in cui verranno proposti alcuni materiali, giochi, libri, arredamento ecc con piccole donazioni. Aiutateci a sgombrare la sede!

Gli orari del mercatino saranno dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.

E poi…. GRAZIE! Grazie per aver creduto in noi e per continuare a farlo! Grazie per averci fatto vivere splendide emozioni, per averci fatto incontrare meravigliose persone e per aver fatto diventare il nostro progetto una bella realtà.

Per qualsiasi informazione relativa ai corsi in programma per il prossimo anno scolastico scriveteci o chiamateci. Vi possiamo però anticipare che sicuramente INGLESE (diviso in varie fasce d’età dai 3 anni ai 7 anni) verrà riproposto e vista la grande richiesta a giugno sarà possibile fare una preiscrizione. A breve tutte le informazioni.

A presto!

Un caro saluto

Le Valentine